about us 

UNDERGROUND DENTRO E FUORI. BE PARROT, BE PIRATE.

L’ambiente underground ci ha cresciuti, lo abbiamo visto evolvere e ora sentiamo il bisogno di raccontarlo. Siamo un gruppo eterogeneo, differente per età e background.

NOI

Uniti dalla passione per la scena alternativa, amici accomunati dalla ricerca di stili ed estetiche underground. Il nostro è un universo parallelo spesso incompreso, ci sentiamo testimoni di una sensibilità profonda, ribelle e sotterranea.

COLLABORAZIONI

Fondamentali per noi sono le collaborazioni, che ci permettono di esprimere stili differenti attraverso il contatto con realtà ed artisti street.

 

niels-finale-1

VINC

VINC (o VINS, VINCENT, VINSER etc) – è un artista polacco nato nel 1988. Graffiti e street art 

creator. Fondatore di Made In Ghetto Studio.

Ha cominciato la sua avventura con I graffiti nel  2004 nell’adolescenza, deve il suo laboratorio artistico esclusivamente alla strada, dove ha acquisito esperienza.

I suoi murales principalmente includono figure, animali etc.. ciononostante non ha paura di sfidarsi e prova a non mettersi delle barriere. Quando crea stickers o design per vestiti utilizza le sue abilità da writer

fotografie e foto maglia

Kresogrammo

“Kreso erg, writer toscano di fama internazionale, inizia a disegnare nei primi duemila; si distingue dalla scena locale per uno spiccato senso di proporzione delle lettere durante l’esecuzione di tags su ogni tipo di supporto.

Pratica la disciplina dei graffiti per oltre 20 anni per approdare poi ad un impiego professionale ed artistico del suo lettering. 

Negli ultimi anni vanta numerose collaborazioni con brand sia emergenti che di fama internazionale dal Giappone agli Stati Uniti senza però mai dimenticare e sostenere la realtà locale da cui proviene.

MONKEY CLASSE 1980

Monkey nasce con dj, esplora diversi tipi di sonorità,  dalla electro alla tekno e hip hop sul finire degli anni ‘90 collabora con numerose realtà come Fire at world,Idroscalo dischi e Kernel Panik,nel 2009 lascia la consolle e comincia a scrivere rap.

Nel 2009 insieme a mr Nebbe fonda la crew Villasound.

EKYMOZE

Ekymoze, chiamato Niels, è un artista  Belgia.

Incominciando come artista di graffiti, ha trovato il suo successo nella realizzazione di design. 

Il suo stile mischia geometria,psicadelia, con un lato oscuro, è sempre in grado di realizzare le idee più pazze.

Ekyzome è anche un pittore, un tattoo artist e ti covincierà a danzare con la sua “annoyed tekno”

CRAB CREW

Crew nata nel 2020 dall’amicizia e dalla passione comune per lo skate.

 Composta di 13 skater livornesi che si ritrovano in strada e nelle piazze per divertirsi e con l’obiettivo di migliorare insieme realizzando più trick possibili.

MEnu

Copyright © 2022 Parrot Wear. All Rights Reserved.

P.iva: 01987390497

Add to cart